lunedì 9 febbraio 2009


Sempre mille idee che mi frullano per la testa e zero tempo per realizzarle, ora devo ristrutturare la sala, dove un orrenda crepa si è fatta strada lungo tutta la lunghezza della parete. Quindi stiamo pensando, che dalla via che dobbiamo spostare tutti i mobili per pitturare, rimoderniamo l'ambiente per renderlo più funzionale e adeguato alle nostre esigenze... Perciò non mancherà l'angolo computer e un angolino per me, dove realizzare tutti i miei futuri lavoretti ! Intanto ho già visto che esiste l'acquario dei miei sogni, semplice e soprattutto poco ingombrante...non mi resta che scoprire dove li vendono,se qualcuno sa, PARLI!!!!! Io attendo fiduciosa e metto la foto....fatemi sapere. ciao Agny

3 commenti:

  1. eccomi!!!!!qua ci sono e qua resto!!!!! Finalmente...e grazie per il tuo aiuto!
    Si vede che non ti manca proprio la fantasia. Purtroppo le mie ricerche per quanto riguarda l'acquario, erano senza successo. Però ti posso trovare la sabbia da uno dei posti più belli d'Italia... aghe

    RispondiElimina
  2. bene, per la serie "chi la dura la vince" hai risolto il problema, io ieri per mettere lo sfondo dedicato a s.valentino avrò perso 1 ora, e questo la dice lunga su QUANTO devo ancora imparare... però ho imparato e ora so bene come si fa! (o quasi).
    comunque: BENVENUTA sul mio blog! la sabbia del mare PIU' bello d'italia è già un ottimo inizio. Accetto!!!!
    ciao
    Agny

    RispondiElimina
  3. L'acquario in quel modo si può fare con gli oblò della lavatrice

    RispondiElimina